Abbiamo creato AdBlock per fornire a tutti un'esperienza su Internet libera da preoccupazioni e distrazioni. Viene usato da decine di milioni di utenti in tutto il mondo sui principali browser in oltre 30 lingue. Creato da Michael Gundlach nel 2009, AdBlock è ora uno degli strumenti per browser più popolari.
Il software open-source che creiamo è progettato per dare agli utenti il controllo su ciò che vedono sul loro browser. Offre agli utenti anche la possibilità di ere il controllo sulla loro privacy bloccando molti degli strumenti utilizzati dalle aziende pubblicitarie e tecnologiche per tracciare le persone quando sono online.
Noi crediamo che i publisher dovrebbero poter monetizzare i loro contenuti attrerso la pubblicità. Alcuni dei nostri contenuti preferiti sono resi possibili dalla pubblicità e molti nostri utenti consentono attivamente la visualizzazione degli annunci dai creatori che seguono utilizzando le funzioni disponibili in AdBlock. Il nostro impegno è rivolto a bloccare gli annunci fastidiosi e intrusivi. Dal 2015, abbiamo partecipato al programma Pubblicità Accettabili, nel quale i publisher accettano di garantire che la loro pubblicità soddisfi determinati criteri. Gli annunci considerati non-intrusivi vengono mostrati agli utenti di AdBlock per impostazione predefinita. Se vuoi ere maggiori informazioni sul funzionamento delle Pubblicità Accettabili, dove va il denaro raccolto da questo programma e altro ancora, visita le nostre FAQ sulle Pubblicità accettabili.
Siamo una squadra eterogenea, completamente in remoto, con impiegati dislocati in Nord America e in tutto il mondo. I nostri designer, sviluppatori, autori, manager sono ossessionati dall'idea di rendere Internet un posto migliore. Crediamo che tutti abbiano il diritto di nigare sul web senza essere bombardati da annunci popup e video, o essere tracciati dagli inserzionisti ovunque vadano.